venerdì 2 marzo 2012

TOP E FLOP DELLA SETTIMANA

Ecco i migliori e i peggiori della settimana


TOP
LA NONCHALANCE DI MONTOYA
Eccolo qui, Juan Pablo Montoya, vecchia conoscenza per gli amanti della formula 1, ora pilota nella serie americana NASCAR. Il buon colombiano perde il controllo della sua vettura e finisce contro un mezzo della sicurezza innescando uno spettacolare incidente (senza conseguenze!).
La reazione di Juan Pablo?
Scende dalla sua vettura in fiamme con una nonchalance paragonabile a quella di una signora che ha appena tamponato in retromarcia a 2,3Km/h una collega fuori dal parcheggio del supermercato Auchan.
DON'T WORRY, IT'S ALL RIGHT




FLOP
IL GRANDE FRATELLO
Per la prima volta dopo dodici edizioni, anche il Grande Fratello dovrà chiudere i battenti anticipatamente causa ascolti insufficienti.
Inutile fare facili moralismi sulla tv trash, perché il trash può anche essere in alcuni casi divertente. Ma un format come quello del Grande Fratello, partito come un programma curioso nelle prime edizioni, si è trasformato in vetrina per scenate penose fatte di urla equine, pianti per la lettera della cugina vista un quarto d'ora prima di entrare nella casa che si raccomanda di tenere duro a tutti i costi (in trincea, siamo in guerra eh!), e sceneggiate per creare personaggi da "buttare" in qualche modo sul teleschermo.
Un plauso particolare all'Alessiona Nazionale (Marcuzzi) e alla Gialappa's che hanno cercato in tutti i modi di tenere a galla un programma che ha veramente stancato.
Forse finalmente anche il "Dottor Share" se n'è accorto.
ERA ORA

Nessun commento:

Posta un commento