26^ GIORNATA SERIE A
Ecco i migliori e i peggiori
TOP 3
1-ZLATAN IBRAHIMOVIC (Milan)

Per il resto, con Messi e Ronaldo e' nei tre giocatori più forti al mondo.
FUORICLASSE
2-EZEQUIEL LAVEZZI (Napoli)

CONCRETO
Questo è un grande allenatore.
Arriva al derby di Roma con una difesa tutta da reinventare.
Alla fine schiera un quartetto (accolto in casa giallorossa con dei grandi brindisi) che farebbe pensare alla disfatta: Scaloni (da Lega Pro), Biava (cotto), Dias e Garrido (sinistro magico ma tutto il resto?).
Il campo però da ragione al tecnico friulano che con la sua Lazio sconfigge una Roma ancora troppo poco concreta e raggiunge l'ultimo posto utile per accedere alla prossima Champions League. Si conferma allenatore con grande stile e rimane al timone nonostante varie incomprensioni con il Ds Tare e il Presidente Lotito.
VECCHIO LUPO DI MARE
FLOP 3

Simbolo della clamorosa involuzione bianconera nell'ultimo mese. Dovrebbe essere il giocatore che ti risolve partite come Juventus - Chievo, quello che si inventa la giocata, l'uomo decisivo ma in questa stagione, il buon Mirko, non ha mai dimostrato di essere un campione: tanta generosità ma tre gol in 26 giornate sono davvero un pò pochini. Una maglia come quella della Juve pesa tanto e solo alcuni campioni hanno i requisiti per indossarla.
OVERRATED
2-A.C. CESENA
Era l'ultimissima chiamata per la squadra romagnola: una vittoria contro la Fiorentina avrebbe potuto creare l'entusiasmo giusto per tentare una risalita comunque difficile. Invece la squadra di Mister Beretta stecca nuovamente nonostante una Fiorentina alla frutta e la sostituzione dopo 20 minuti di Jovetic per infortunio. Ormai entrambi i piedi sono in Serie B.
CIAO E ALLA PROSSIMA
3-SANDRONE PATO (Milan)
Mentre la sua squadra vince alla grande a Palermo, Alessandrone se la spassa e imbocca con la giusta convinzione la sua Barbara. Flop per il suo campionato da desaparecido, Top per tutto il resto.
IL RAGAZZO LA SA LUNGA
Nessun commento:
Posta un commento