TOP

Vedi in campo ragazzi come Florenzi, Destro, Tachtsidis e viene da chiedersi cosa ci faccia in campo uno come Totti, uno che va per i 37 anni. Ci pensa lui a rispondere: quella del "Meazza" è la serata del capitano. Delizia il pubblico giallorosso con finezze e virtuosismi, è il vero leader della squadra: prima serve con un tocco magico Florenzi (che partita per lui!) per il vantaggio giallorosso, poi si inventa un lancio da sogno per il raddoppio di Osvaldo. Vederlo tornare a centrocampo e pressare in quel modo fino al 90° è da applausi a scena aperta. Più di così c'é solo
ROWENTA (per chi non si accontenta)

2-ANDREA CONSIGLI (Atalanta)
Due rigori parati nel giro di pochi minuti sono da storia del calcio. Para il possibile e forse l'impossibile, si arrende solo quando è costretto ad uscire in barella. L'Atalanta deve ringraziare il suo portierone per il bel punticino portato a casa.
SARACINESCA

3-NAPOLI
Questa squadra è da scudetto. Prima va a Palermo con fuori Pandez e Zuniga e vince in scioltezza, poi arriva la Fiorentina e domina. Hamsik segna e convince, Cavani è il solito "Matador", Insigne ha già fatto dimenticare Lavezzi, Pandev sembra essere tornato quello della Lazio, il centrocampo è solido, la difesa è composta da vecchi marpioni che non concedono niente.
PROTAGONISTI
FLOP

Mancano solo gli ombrelloni. Sembra un campo di patate ma al "San Paolo" non ci sono neanche quelle. Vergognoso giocare una partita di Serie A in un campo del genere, l'alibi del fungo all'erba non basta.
FUORI I SECCHIELLI E LE PALETTE

2-PESCARA
Beccare tre gol in casa con l'Inter alla prima in Serie A ci sta, riprenderne tre la settimana dopo contro il Torino no. Non basta neanche la prodezza di Perin (rigore parato a Bianchi sullo 0-0) per scuotere la squadra. Zeman-landia e le magie del trio Insigne-Immobile-Verratti sembrano
LONTANE ANNI LUCE

3-UDINESE
Ok la stanchezza, ok le scorie da eliminazione Champions ancora da smaltire... Però al "Friuli" sembra di vedere la finalissima della 2^ edizione del Trofeo del Prosciutto Crudo:
SOLBIATESE - JUVENTUS
Nessun commento:
Posta un commento