mercoledì 19 settembre 2012

FANTACALCIO: I CONSIGLI PER LA 4^ GIORNATA 2012-13

Chi schierare

Sergio ROMERO PhotoPORTIERE
SERGIO ROMERO (Sampdoria)
Il numero uno argentino Sergione Romero ritorna a difendere la porta blucerchiata dopo l'assenza per la nascita della sua seconda figlia. Per lui solo un gol subito in due partite in questa stagione. Dopo quello che ha fatto vedere al "Meazza", come si fa fa a non puntare su di lui?
SICUREZZA



Federico PELUSO PhotoDIFESA
FEDERICO PELUSO (Atalanta)
Rientra dopo la squalifica, deve nuovamente dimostrare di essere da nazionale e da top club dopo la serataccia di Cagliari. Dietro di sè ha Brivio che sta facendo bene, potrebbe anche essere schierato come centrale in caso di assenza di uno tra Manfredini e Lucchini.
Missione:
RISCATTO


Daniele CONTI Photo
CENTROCAMPO
DANIELE CONTI (Cagliari)
Quando vede la Roma, segna incredibilmente sempre il suo "gol dell'ex". Dopo una partenza un pò troppo soft, il Cagliari deve vincere assolutamente contro la Roma di Zeman: servirà un suo contributo da
LEADER


Alberto GILARDINO Photo

ATTACCO
ALBERTO GILARDINO (Bologna)
Debuttare con una nuova maglia e realizzare le due reti che ribaltano la partita all'Olimpico di Roma è un'impresa da raccontare ai nipoti. Il Gila arriverà quindi galvanizzato contro il Pescara e, con l'attuale difesa abruzzese, non si può che scommettere su di lui.
RINATO


Enzo MARESCA PhotoLa sorpresa
ENZO MARESCA (Samp)
Poli sarà out per un mese, il centrocampo blucerchiato diventa di proprietà dell'esperto centrocampista ex Malaga. Il Torino come avversario lo riporterà ai vecchi derby giocati da protagonista con la maglia bianconera, per lui sarà
UNA CORRIDA





Nessun commento:

Posta un commento