lunedì 8 ottobre 2012

TOP E FLOP DELLA 7^ GIORNATA 2012-13

Ecco i migliori e i peggiori della 7^ Giornata 2012-13

TOP
Miroslav KLOSE Photo
1-MIROSLAV KLOSE (Lazio)
Non ne vuole sapere di tacchi, finte, virtuosismi e preziosismi: gli dai la palla e lui la butta dentro. Altri due reti contro il Pescara da vero bomber, quando segna lui, la Lazio vince sempre. Il polacco naturalizzato tedesco e' già a quota cinque reti. Con lui ed Hernanes, i tifosi biancocelesti possono davvero sognare.
MACCHINA DA GOL





Claudio MARCHISIO Photo2-CLAUDIO MARCHISIO (Juventus)
Gol così a sei minuti dal termine sono quelli che ti fanno guadagnare quei punti che a fine anno ti fanno vincere qualcosa. Lui e la Juve soffrono il Siena per lunghi tratti di partita, il giusto ritmo Campionato-Champions e' ancora molto lontano. Ci pensa il "Principino" bianconero a trovare la magia che risolve la partita, con un inserimento dei suoi.
VECCHIA VOLPE




3-MARCO "THE VOICE" NOSOTTI (Sky Sport)
Il buon Marcone Nosotti si presenta al Meazza con una voce che è una via di mezzo tra un citofono e il sound emesso da un cagnolone ansimante. "Colpa della trasferta a San Pietroburgo" ammette subito l'umile Nosotti. Non riesce a concludere un paio di interventi nel primo tempo ma non molla, interviene e si propone per tutti i novanta minuti: in stato di grazia, e' tra i migliori al Meazza.
STRAORDINERIO


FLOP


Kevin-Prince BOATENG Photo1-KEVIN PRINCE BOATENG (Milan)

Con la partenza di Ibra e Thiago Silva, avrebbe dovuto essere "il numero dieci" del Milan, il trascinatore, quello che ti fa vincere le partite. Il numero dieci sulla maglia effettivamente ce l'ha ma in sette giornate di campionato non ha dimostrato praticamente nulla: pasticcione, inconcludente, mai lucido sotto porta. Sarà fuori forma ma ora il Milan ha bisogno di ritrovare il vero Boateng.
SPAESATO




2-SERGIO ROMERO (Sampdoria)
Sergio ROMERO PhotoGioca le prime cinque giornate di campionato in modo perfetto: sicuro, salva più volte il risultato, e' tra i protagonisti del grande inizio blucerchiato. A Verona, dopo un primo tempo di ordinaria amministrazione, il "Chiquito" con una paperona regala i tre punti alla formazione clivense. Sergio e' così: una volta para l'impossibile, ogni tanto regala errori che fanno sfregare le mani agli avversari e agli autori di Paperissima:
PRENDERE O LASCIARE




3-FABIO CARESSA (Sky Sport)
Nonostante un eroico Nosotti, nel secondo fa prevalere gelosia ed egoismo non dando praticamente mai la linea al Marco nazionale a bordo campo.
SCIUPONE

Nessun commento:

Posta un commento